Rockol30

Deicide: un pezzo di gruppo va via

Deicide: un pezzo di gruppo va via
Glen Benton, da sempre capitano dei Deicide, ha confermato la voce secondo la quale i fratelli Hoffman avrebbero lasciato la formazione. Intervistato da una pubblicazione danese pochi giorni fa, alla vigilia di un concerto del gruppo USA ad Aarhus, a Benton è stato chiesto di spiegare l'assenza in line-up dei due. "Spiegare perché non sono qui?", ha detto Benton. "Eric e Brian non hanno fatto altro che cancellare show e darci picche, quindi non possiamo continuare così. Ed hanno dei problemi, dei problemi personali che io e Steve non possiamo più affrontare; quindi direi che è giunta l'ora di dire basta". Il giornalista gli ha quindi domandato: "Torneranno nel gruppo quando rientrerete negli USA?". E il frontman, secco: "No". Quindi è una situazione definitiva? "Sì". Benton ha quindi affermato che esistono già alcune nuove canzoni per il successore di "Scars of the crucifix". I Deicide hanno recentemente firmato nuovamente per la Earache per due album di studio, ed il cantante ha riferito d'essere estremamente soddisfatto per le condizioni: 50% alla label e 50% al gruppo. "Non ho mai sentito di un 50/50 nel business della musica. Significa un sacco di soldi. Neanche Michael Jackson ha un 50/50", ha detto.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.