Joel Thomas Zimmerman è il corrispettivo EDM di Noel Gallagher, almeno in quanto a esternazioni: la star canadese della consolle ha delle opinioni precise, non ha nessun problema a renderle pubbliche e quando lo fa insaporisce il suo lessico con espressioni non esattamente da educanda.
Deadmau5 non ha resistito, infatti, a rispondere a un tweet del New York Times che pubblicizzava un podcast riguardante la rapida (e per qualcuno sospetta) ascesa del duo statunitense composto da Andrew Taggart e Alex Pall. Alla domanda (tra il sarcastico e il retorico) "come risolvere un problema come quello dei Chainsmokers?", Zimmerman ha risposto:
"Facile: succhi un fottio di cazzi dei Grammy e paghi un ghost producer. Prossima domanda"
Pur senza nominare il collega, Taggart e Pall, a stretto giro, sul proprio account ufficiale Twitter hanno pubblicato una serie di post "a tema":
"Siamo in una posizione molto fortunata. Attiriamo molto rancore ma facciamo ciò che amiamo e abbiamo i fan migliori che esistano, e questo fa la differenza. Non piacerà a tutti ma a molti di voi sì, ed è questo a darci la spinta"