Chainsmokers, frecciata da Deadmau5: 'Usano un ghost producer'

Chainsmokers, frecciata da Deadmau5: 'Usano un ghost producer'

Joel Thomas Zimmerman è il corrispettivo EDM di Noel Gallagher, almeno in quanto a esternazioni: la star canadese della consolle ha delle opinioni precise, non ha nessun problema a renderle pubbliche e quando lo fa insaporisce il suo lessico con espressioni non esattamente da educanda.

Deadmau5 non ha resistito, infatti, a rispondere a un tweet del New York Times che pubblicizzava un podcast riguardante la rapida (e per qualcuno sospetta) ascesa del duo statunitense composto da Andrew Taggart e Alex Pall. Alla domanda (tra il sarcastico e il retorico) "come risolvere un problema come quello dei Chainsmokers?", Zimmerman ha risposto:

"Facile: succhi un fottio di cazzi dei Grammy e paghi un ghost producer. Prossima domanda"

Pur senza nominare il collega, Taggart e Pall, a stretto giro, sul proprio account ufficiale Twitter hanno pubblicato una serie di post "a tema":

"Siamo in una posizione molto fortunata. Attiriamo molto rancore ma facciamo ciò che amiamo e abbiamo i fan migliori che esistano, e questo fa la differenza. Non piacerà a tutti ma a molti di voi sì, ed è questo a darci la spinta"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.