Lady Gaga, dal vivo al Coachella il nuovo singolo 'The Cure' - VIDEO / ASCOLTA / SCALETTA

Lady Gaga, dal vivo al Coachella il nuovo singolo 'The Cure' - VIDEO / ASCOLTA / SCALETTA

Chiamata a rimpiazzare una Beyoncé in dolce attesa come headliner della seconda serata dell'edizione 2017 del Coachella Festival, Stefani Germanotta ha fatto debuttare poco fa sul palco di Indio, in California, un nuovo brano, battezzato "The Cure", che Lady Gaga pubblicherà in versione da studio nelle prossime ore:

Cliccando qui è possibile ascoltare la versione da studio.

La canzone è stata inserita in un set che ha visto la cantante e performer newyorchese eseguire dal vivo (di fronte a una platea stimata in 100mila persone) una puntuale selezione dei suoi cavalli di battaglia storici, da "Just Dance" a "Telephone", passando per "Born This Way" e "Bad Romance", quest'ultima scelta come ultimo brano in scaletta.

Ecco, di seguito, l'elenco dei brani eseguiti da Lady Gaga in occasione della sua esibizione al Coachella Festival 2017:

‘Scheiße’
‘LoveGame’
‘John Wayne’
‘Just Dance’
‘Born This Way’
‘Venus’
‘A-Yo’
‘Sexxx Dreams’
‘Telephone’
‘Alejandro’
‘Teeth’
‘The Cure’
‘The Edge Of Glory’
‘Speechless’
‘You And I’
‘Million Reasons’
‘Applause’
‘Poker Face’
‘Bad Romance’

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.