Claudio Lolli: a maggio il nuovo disco di inediti "Il grande freddo" e ora un live nei negozi

Claudio Lolli: a maggio il nuovo disco di inediti "Il grande freddo" e ora un live nei negozi

Claudio Lolli, cantautore (e non solo) bolognese classe 1950 sta per tornare con un disco di inediti. L'album si chiamerà "Il grande freddo" e giungerà sul mercato il prossimo 19 maggio su etichetta La Tempesta Dischi.

In ogni caso è già possibile gustare un antipasto targato Lolli, nella forma del nuovo disco live (uscito il 10 aprile) "Live al Galliera", che immortala il concerto del 22 maggio 2014 presso il Teatro Galliera di Bologna; per l'occasione Lolli e il Maestro Paolo Capodacqua si unirono a Roberto Soldati e Danilo Tomasetta (in pratica il nucleo storico degli Zingari Felici, i musicisti di quello che probabilmente rimane l'album di maggior successo di tutta la discografia lolliana: "Ho visto anche degli zingari felici" del 1976).

Questa è la tracklist del disco dal vivo:

1. Viaggio
2. Frequenze
3. Donna di fiume
4. Da zero e dintorni
5. Analfabetizzazione
6. Adriatico
7. Folk Studio
8. I musicisti di Ciampi
9. Quando la morte avrà
10. Vorrei farti vedere la mia vita

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.