Ricordate quando a "X Factor" perdeva la pazienza e mostrava il dito medio al pubblico e alle telecamere? Ecco, anche se non siamo a quei livelli - almeno per il momento - anche ad "Amici" si ripete lo scontro tra Morgan e il pubblico (ma le polemiche fanno bene al talento?). Nel corso della terza puntata del serale, che è stata registrata lo scorso sabato e che verrà trasmessa l'8 aprile su Canale 5 (qui le anticipazioni), il cantautore brianzolo ha risposto a suo modo ai fischi del pubblico - lasciando per qualche istante lo studio.
Morgan, direttore artistico della squadra bianca, durante un momento di confronto con i professori della squadra blu e con i giudici ha definito il pubblico come un pubblico di "bimbiminkia". Sui social del talent show è stata pubblicata un'anticipazione della puntata, la trovate proprio qui sotto:
"Non è che non rispetto il pubblico, ma gli chiedo di concentrarsi un po': se continuano a fare caciara, si perdono quello che succede. Io voglio esprimermi su quello che so, comunicare, approfondire. Perché ho parlato di 'bimbominkia'? È stata una reazione estrema e impulsiva provocata anche dai testicoli, che erano a terra. Mi sono cadute le braccia".