Morgan contro il pubblico ad 'Amici': 'Bimbiminkia' - GUARDA

Morgan contro il pubblico ad 'Amici': 'Bimbiminkia' - GUARDA

Ricordate quando a "X Factor" perdeva la pazienza e mostrava il dito medio al pubblico e alle telecamere? Ecco, anche se non siamo a quei livelli - almeno per il momento - anche ad "Amici" si ripete lo scontro tra Morgan e il pubblico (ma le polemiche fanno bene al talento?). Nel corso della terza puntata del serale, che è stata registrata lo scorso sabato e che verrà trasmessa l'8 aprile su Canale 5 (qui le anticipazioni), il cantautore brianzolo ha risposto a suo modo ai fischi del pubblico - lasciando per qualche istante lo studio.

Morgan, direttore artistico della squadra bianca, durante un momento di confronto con i professori della squadra blu e con i giudici ha definito il pubblico come un pubblico di "bimbiminkia". Sui social del talent show è stata pubblicata un'anticipazione della puntata, la trovate proprio qui sotto:

A proposito dello scontro con il pubblico, durante l'incontro con la stampa che si è svolto questa mattina negli studi televisivi di "Amici", Morgan ha voluto fare chiarezza e - tra le altre cose - ha detto:
 

"Non è che non rispetto il pubblico, ma gli chiedo di concentrarsi un po': se continuano a fare caciara, si perdono quello che succede. Io voglio esprimermi su quello che so, comunicare, approfondire. Perché ho parlato di 'bimbominkia'? È stata una reazione estrema e impulsiva provocata anche dai testicoli, che erano a terra. Mi sono cadute le braccia".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.