Morgan: 'Vado in TV perché ho bisogno di soldi'

Morgan: 'Vado in TV perché ho bisogno di soldi'

A margine di un incontro con i giornalisti che si è tenuto negli studi di "Amici" oggi pomeriggio a Roma, il già leader dei Bluvertigo - coinvolto come coach nel programma di Maria De Filippi - ha risposto alle domande di Rockol circa le motivazioni che lo spingano a rimanere in attività come personaggio televisivo. Alla domanda quale sia il suo rapporto con il video, Morgan ha risposto:

"Se avessi un rapporto con il video mi toglierei dal video. Ho un rapporto di inconsapevolezza, quindi è un non rapporto. Il video mi toglie tutto, mi toglie l'anima, la mia qualità. Tira fuori il peggio di me"

Perché, allora, l'autore e polistrumentista lombardo persevera nel frequentare gli studi televisivi?

"Perché ho bisogno di denaro, non ho sufficiente denaro per poter pagare i debiti causati da azioni fatte dai miei commercialisti. Io devo dare un sacco di soldi. Mi ritrovo ad avere tanti debiti e sono costretto a fare determinate cose. Ad Amici vengo perché si parla di musica. Lo faccio per vocazione"

L'artista ha ricordato anche la famigerata intervista a Max che gli costò l'esclusione in extremis dal Festival di Sanremo dello stesso anno:

"Io ho perso credibilità dopo quell'intervista. Da quel momento mi hanno tolto tutto: non ho fatto più dischi, mi hanno tolto le figlie. Adesso devo gridare per farmi sentire"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.