I Rammstein a proposito del nuovo album: "Abbiamo 35 canzoni quasi pronte" e pubblicano un nuovo video - GUARDA

I Rammstein a proposito del nuovo album: "Abbiamo 35 canzoni quasi pronte" e pubblicano un nuovo video - GUARDA

I Rammstein non pubblicano un album dal 2009, ma l’attesa dovrebbe essere quasi finita. Il chitarrista Richard Kruspe dice che la band ha decine di canzoni quasi pronte per quello che sarebbe il settimo disco della formazione tedesca.

 

In una intervista con Bucksttabu, Kruspe e l’altro chitarrista Paul Landers hanno parlato di un nuovo album ma non si sono sbilanciati riguardo una possibile data di pubblicazione. Ha detto Kruspe: "Abbiamo 35 nuove canzoni quasi finite, vale la pena avere un poco di pazienza." Landers dal canto suo è allineato sulle posizioni del collega: "Ci sono tutte le possibilità perché sia un ottimo album. Abbiamo già sei canzoni molto buone." Quando viene chiesto a Kruspe quando sarà pronto il nuovo album, lui risponde: “Questa è sempre la grande domanda!”.

 

Nell’attesa di ascoltare nuova musica da casa Rammstein, la band ha pubblicato il video di “Wollt ihr das bett in flammen Sehen?” tratto dal documentario “Rammstein: Paris” in uscita sul mercato il 19 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.