Rockol30

Beyoncé vuole ‘sistemare’ la sua compagna Michelle Williams

Beyoncé vuole ‘sistemare’ la sua compagna Michelle Williams
Beyoncé, felicemente fidanzata con Jay-Z, vorrebbe vedere “sistemate” anche le sue compagne di gruppo. Ma, mentre Kelly Rowland è a posto, visto che dovrebbe sposarsi col fidanzato Roy Williams nel prossimo marzo, la povera Michelle Williams ha storie di poco conto. Così Beyoncé, agendo sulla linea di confine tra amica del cuore e sensale, sta cercando di “combinarla” con un presentatore. Qualche giorno fa Michelle è stata intervistata da Tim Vincent, presentatore televisivo britannico nonché attore nella soap “Emmerdale”, e la cantante è parsa piuttosto colpita. Non si sa se più dal fatto che Tim è un bel ragazzo oppure che lo stesso sta diventando famoso anche negli USA, dove gli hanno affidato la conduzione del programma “Access Hollywood”. Beyoncé in questi giorni starebbe escogitando un modo per farli incontrare di nuovo.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.