Chi sono i Migos? Tutto su Quavo, Takeoff e Offset

Chi sono i Migos? Tutto su Quavo, Takeoff e Offset

Quello dei Migos è un nome che, in ambito hip-hop made in USA risuona alto e vola altrettanto alto in classifica. Ma chi sono?

I migos sono un trio formato da Quavo, Takeoff e Offset - tre ragazzi cresciuti insieme a Lawrenceville (Georgia) e parenti fra loro: Quavo è lo zio di Takeoff, mentre Offset è cugino di Quavo. Hanno mosso i loro primi passi nel 2009, per pubblicare il primo mixtape nel 2011: "Juug Season".

Il primo passo verso il successo è stato il singolo del 2013 "Versace" (contenuto nel mixtape  "Y.R.N. - Young Rich Niggas") che dopo essere arrivato al numero 99 della chart di "Billboard" è stato remixato nientemeno che da Drake - che ha anche aggiunto un verso. Un bel riconoscimento, che ha portato grande visibilità al trio.

Caricamento video in corso Link

Fra la primavera e l'inverno del 2014 fanno uscire altri due mixtape, ma è nel 2015 che iniziano a fare sul serio. Esce il singolo "One Time" (a marzo) che precede l'album di debutto "Yung Rich Nation". A settembre giunge anche un nuovo mixtape intitolato "Back to the Bando", ma nel frattempo Quavo è stato incarcerato per possesso di sostanze stupefacenti e armi da fuoco: la musica però non si ferma e arriva anche il singolo "Look at My Dab".

Nel 2016 i Migos firmano un contratto di management con GOOD Music di Kanye West; a ottobre dello stesso anno esce il singolo "Bad and Boujee", tratto dal disco in uscita - "Culture", pubblicato a gennaio del 2017.

Caricamento video in corso Link

Nel frattempo Quavo a dicembre del 2015 è uscito dal carcere dopo aver patteggiato: ha avuto una multa e cinque anni di libertà vigilata, oltre che il bando da alcune contee.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.