Rockol30

Terza edizione dell'Haitian Benefit Concert

Si terrà il prossimo 17 aprile, nella città di Miami, la terza edizione dell'Haitian Benefit Concert, concerto benefico a sostegno questa volta della Wyclef Jean Foundation che finanzia programmi in aiuto delle minoranze.

Proprio Wyclef Jean sarà l'attrazione principale, che vedrà coinvolti anche il suo compagno nei Fugees Pras, Eagle Eye Cherry, i Blackeyed Peas, Nas e molti altri musicisti di spicco nel campo della black music.
Sia Pras che Wyclef sono nati ad Haiti, mentre Lauryn Hill è nata negli Stati Uniti ma da genitori haitiani.
Ricordiamo che i ricavati della prima edizione del benefit andarono a favore delle famiglie haitiane rimpatriate dalla confinante repubblica dominicana.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.