Brian May e Kerry Ellis pubblicano l'album "Golden days" - TRACKLIST E COPERTINA

Brian May e Kerry Ellis pubblicano l'album "Golden days" - TRACKLIST E COPERTINA

Brian May e Kerry Ellis annunciano l’uscita, per il 7 aprile, dell’album “Golden days”. Il disco sarà composto da inediti e da cover, tra i quali il classico di Gary Moore “Parisienne walkways”.

 

Dice il chitarrista dei Queen: "Questo album è frutto di una bella collaborazione tra Kerry e me. Cinque anni fa produssi “Anthems” di una nuova emozionante artista di nome Kerry Ellis. Questo nuovo album è firmato da tutti e due e apre nuovi orizzonti. Ci siamo prodotti come una squadra. Sono fiducioso che sia la cosa migliore che abbiamo mai fatto ed è una degna testimonianza di 13 anni di fede. Assieme alla voce più bella della Gran Bretagna!".

 

Aggiunge Kerry Ellis: "Questo nuovo album è stato un vero e proprio viaggio di scoperta e mi sento orgogliosa per come io e Brian lo abbiamo sviluppato nel corso degli anni. Abbiamo imparato a lavorare insieme e a ispirarci l'un l'altro a creare musica e show del tutto speciali. L'album è una vera miscela delle nostre esperienze e possiede una storia dietro ogni canzone. Io e Brian ci siamo divertiti molto a realizzarlo".

 

Questa la tracklist di “Golden days”:

 

1.   Love In A Rainbow

2.   Roll With You

3.   Golden Days

4.   It's Gonna Be All Right

5.   Amazing Grace

6.   One Voice

7.   If I Loved You

8.   Born Free

9.   Parisienne Walkways

10.              I Who Have Nothing

11.              The Kissing Me Song

12.              Story Of A Heart

13.              Can't Help Falling In Love

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/RuCJM0hniVjWPIMpPO1xCyPYMoE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F242793a5-fad3-4e23-b668-5990f77973a8.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.