Primavera 2005: arriva il reality show delle TLC

Primavera 2005: arriva il reality show delle TLC
Semaforo verde per il reality show delle TLC sul canale tv americano UPN. Il progetto, in cantiere da alcuni mesi (vedi News), ha finalmente un titolo ("R u the girl with T-Boz & Chilli”) e una durata (8 puntate). Saranno proprio le due superstiti del trio r&b Tionne “T-Boz” Watkins e Rozonda “Chilli” Thomas a selezionare le candidate che dovranno poi affrontare le varie prove da superare al fine di raggiungere il sospirato traguardo: entrare nel gruppo delle TLC e sostituire la compianta Lisa “Left Eye” Lopes, scomparsa nel 2002 in un incidente stradale (vedi News). "Stiamo cercando una ragazza che abbia le doti necessarie e che si amalgami perfettamente con noi. Abbiamo avuto tanto successo e adesso vogliamo che i nostri fans si riuniscano per aiutarci a trovare la persona giusta", hanno dichiarato le TLC. A breve inizieranno le audizioni per selezionare le candidate e la partenza vera e propria del programma è prevista per la primavera 2005.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.