
Michael Bublé torna a scrivere ai suoi fan sui social network per dare nuove notizie sulla malattia di suo figlio Noah, a cui lo scorso novembre è stato diagnosticato un cancro al fegato.
Il cantante fa sapere che le cure procedono bene e che i medici che stanno seguendo il bimbo, che ha appena tre anni, sono ottimisti. Ecco cosa scrive Bublé in un post pubblicato su Facebook e firmato insieme a sua moglie, l'attrice Luisana Lopilato:
"Siamo lieti di comunicare che nostro figlio Noah sta procedendo bene con le cure e che i dottori sono molto ottimisti sul futuro del nostro piccolo ragazzo. È coraggioso in tutto e noi continuiamo ad essere ispirati dal suo coraggio".
Nello stesso post, il cantante ringrazia i fan per il supporto, i medici e tutti coloro che si stanno prendendo cura del bambino:
"Ringraziamo Dio per la forza che ci ha dato. E la nostra gratitudine ai suoi dottori e a chi si prende cura di lui non può essere spiegata a parole. Vogliamo ringraziare le migliaia di persone che hanno pregato e sperato per noi. Continuiamo questo percorso e siamo estremamente confortati dal vostro supporto e dal vostro amore".