Grammy Awards 2017: Dave Grohl non ci sarà, Beyoncé ci sta pensando

Grammy Awards 2017: Dave Grohl non ci sarà, Beyoncé ci sta pensando

Contrariamente a quanto annunciato Dave Grohl non si esibirà con i A Tribe Called Quest e Anderson .Paak alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards allo Staples Center di Los Angeles il prossimo 12 febbraio.

 

Gli organizzatori dei Grammy hanno fatto ammenda per il loro erroneo annuncio ammettendo di aver parlato ‘prematuramente’.

 

Hanno dichiarato a Billboard: "All'inizio di questa settimana, abbiamo annunciato che Dave Grohl si sarebbe esibito con Anderson .Paak e gli A Tribe Called Quest prima di avere la conferma da tutti i partecipanti. Dave Grohl non farà parte della performance. Purtroppo, il nostro annuncio è stato fatto prematuramente. A nome della The Recording Academy e della AEG Ehrlich Productions, ci scusiamo con tutte le parti in causa per il nostro errore."

 

L’organizzazione dei Grammy ha fino ad ora confermato che saliranno sul palco i Daft Punk assieme a The Weeknd per eseguire “Starboy”.Tra gli altri interpreti confermati anche Adele, Bruno Mars, Metallica e Alicia Keys. Mentre Beyoncé, che ha recentemente annunciato di essere incinta, sta pensando di unirsi alla cerimonia ma non lo ha ancora confermato.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.