Victoria Beckham blocca il reunion tour delle Spice Girls

Victoria Beckham blocca il reunion tour delle Spice Girls

Pare che Victoria Beckham abbia fermato il reunion tour delle Spice Girls impedendo al gruppo di presentare sul palco le loro vecchie canzoni. La Posh, che non è coinvolta nella riunione, si dice che abbia chiesto ai suoi avvocati di dissuadere Mel B, Emma Bunton e Geri Horner dall’eseguire i classici del gruppo.

Secondo il Sun, una fonte ha detto: "Le ragazze sono distrutte. Si tratta di un modo molto triste per chiudere le cose...Victoria era una parte importante della loro vita e ora lei usa gli avvocati per bloccare il loro ritorno.Victoria è orgogliosa della sua storia con le Spice Girls, ma questo modo di agire fa intendere che vuole tagliare tutti i legami con il gruppo che ha trasformato la sua vita. Intraprendere vie legali è un modo molto triste per finire dopo tutto quello che hanno passato insieme".

Si dice che Victoria Beckham sia "preoccupato" che l'esecuzione delle vecchie canzoni insieme a nuove composizioni potrebbe "danneggiare" l'eredità del gruppo.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.