FLASH - Sanremo 2017: confermato, c'è anche Maria De Filippi

FLASH - Sanremo 2017: confermato, c'è anche Maria De Filippi

Dopo il battage mezzo stampa che ha tenuto banco nella giornata di ieri, martedì 10 dicembre, è stata oggi confermata la presenza di Maria De Filippi alla prossima edizione del Festival di Sanremo: a darne conferma è stata la stessa De Filippi, intervenuta nella giornata di oggi, mercoledì 11 gennaio, alla conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del concorso canoro, in svolgimento a partire dalle ore 12 presso il Casinò di Sanremo. "Pensando al top, ho pensato a Maria", ha spiegato il direttore artistico Carlo Conti, parlando dell'idea straordinaria che gli serviva per "il terzo Sanremo consecutivo": "Sono molto onorato che Maria abbia detto sì alla co-conduzione".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.