Shins, arriva il nuovo album, "Heartworms". TRACKLIST e VIDEO

Il loro ultimo album, "Port of Morrow", era uscito nel 2012. Ora la band indie rock originaria di Albuquerque, New Mexico, e basata a Portland, nell'Oregon - James Mercer (voce e chitarra), Jon Sortland (batteria), Mark Watrous (chitarra), Casey Foubert (chitarra), Yuuki Matthews (basso) e Patti King (tastiere) - annuncia la prossima uscita di un nuovo album, il quinto della sua carriera dopo "Oh, Inverted World" (2001), "Chutes Too Narrow" (2003), "Wincing the Night Away" (2007; arrivò al numero 2 nella classifica di "Billboard" e fu nominato ai Grammy) e appunto "Port of Morrow" (2012):  si intitola "Hearthworms", e verrà pubblicato il 10 marzo. Della produzione si è fatto carico James Mercer, che della band è anche il compositore stabile.
Il singolo che anticipa l'album, "Name for you", scritto proprio da Mercer, gli è stato ispirato dalle tre figlie (qui sotto il lyric video)

Caricamento video in corso Link

Solo lo scorso ottobre gli Shins avevano messo in circolazione un video di ambientazione Halloween per "Dead alive", uno dei titoli inclusi in "Heartworms".

Caricamento video in corso Link

Ecco la tracklist dell'album:

1. "Name For You"
2. "Painting a Hole"
3. "Cherry Hearts"
4. "Fantasy Island"
5. "Mildenhall"
6. "Rubber Ballz"
7. "Half a Million"
8. "Dead Alive"
9. "Heartworms"
10. "So Now What"
11. "The Fear"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.