Rockol30

Il cantante reggae Sizzla, anti-gay, respinto all’aeroporto di Londra

Il cantante reggae Sizzla, anti-gay, respinto all’aeroporto di Londra
L’artista giamaicano Sizzla è stato respinto dalla polizia di frontiera dell’aeroporto londinese di Heathrow. Nel Regno Unito il cantante reggae avrebbe dovuto tenere alcuni concerti. Nei mesi scorsi le autorità britanniche si erano occupate dei testi di una sua canzone, ritenuti altamente offensivi nei confronti della comunità gay. In un suo brano, “Boom boom”, ad esempio si parla di “sparare ai finocchi”. Sizzla evidentemente era giunto in Gran Bretagna nel momento sbagliato: poche ore prima del suo arrivo una gang di giovanissimi aveva assassinato un barista gay. A firmare l’ordine col quale Sizzla (vero nome: Miguel Collins) è stato espulso dal territorio del Regno Unito è stato il ministro David Blunkett.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.