Richard Hell, agitatore della scena punk newyorchese e anima dei Voidoids, ha pubblicato un album - in edizione limitatissima: 500 copie solamente - che omaggia e tributa l'amico ed ex compagno di band Robert Quine.
Quine, come noto, si è tolto la vita nel 2004 dopo la scomparsa della moglie. Chitarrista geniale, aveva suonato con numerosi artisti di altissimo profilo - del calibro di Lou Reed, Brian Eno, John Zorn, Tom Waits (solo per citarne una manciata).
Il disco è intitolato semplicemente "Quine/Hell", è un vinile inciso su un solo lato e contiene nove brani: una versione live di "Time" dei Voidoid suonata nell'evento di commemorazione tenuto dopo la morte di Quine nel 2004, uno spoken word di Hell che legge le pagine del suo diario relative al giorno del suicidio del chitarrista e ben sette frammenti di chitarra scritti e incisi da Bob nel 1995, come colonna sonora di alcune registrazioni spoken word di Hell.
Questa è la copertina del disco:

L'album è accompagnato da un libro di 68 pagine che mostra il lavoro di 22 artisti, ispirato dalle registrazioni di Hell e Quine.