Metallica, altri quattro nuovi video: 'Am I savage', 'Halo on fire', 'Murder one' e 'Spit out the bone' - GUARDA

Metallica, altri quattro nuovi video: 'Am I savage', 'Halo on fire', 'Murder one' e 'Spit out the bone' - GUARDA

I Metallica hanno pubblicato altri quattro nuovi video tra quelli girati per le canzoni del nuovo album "Hardwired... To self-destruct", in uscita domani, venerdì 18 novembre. Dopo quelli di "Dream no more", "Confusion", "Manunkind" e "Now that we're dead", nelle ultime ore i metal rocker statunitensi hanno postato su YouTube anche i video di "Am I savage", "Halo of fire", "Murder one" (pezzo dedicato a Lemmy, compianto frontman dei Motörhead) e "Spit out the bone". I videoclip di "Am I savage" e "Halo of fire" sono stati diretti da Herring & Herring, quello di "Murder one" è firmato Robert Valley, mentre Phil Mucci ha diretto la clip di "Spit out the bone". Potete vedere le clip di seguito:














Nelle prossime ore la band dovrebbe pubblicare in rete anche il videoclip di "Lords of summer".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.