David Bowie: il grafico di "Blackstar" dice che la copertina nasconde ancora dei segreti

David Bowie: il grafico di "Blackstar" dice che la copertina nasconde ancora dei segreti

Che la copertina dell'ultimo album pubblicato dal Duca Bianco David Bowie - letteralmente appena prima di soccombere al cancro - nascondesse alcune sorprese, piccoli segreti ed "easter eggs" era già stato notato da diversi fan. Ma, evidentemente, non tutto è stato scoperto e a dirlo è una voce decisamente autorevole, ossia la persona che si è occupata della grafica e del design della copertina di "Blackstar": Jonathan Barnbrook.

Barnbrook, intervistato da BBC Radio 6 lo scorso 13 novembre, a questo proposito ha dichiarato - restando però sul vago e non abbandonando mai il reame del sibillino:

In realtà la copertina nasconde ancora un po' di altre cose. C'è una cosa davvero grossa che nessuno ha ancora scoperto, nel disco. Diciamo che se la trovi, la trovi, altrimenti niente. E ricordate quello che diceva Bowie, sul fatto di non dovee necessariamente spiegare tutto.

Quindi non c'è alcun indizio tangibile su cosa sia questa sorpresa grande che ancora non è stata scoperta da nessuno e ben nascosta nella copertina di "Blackstar"... occorre darsi da fare!

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.