David Bowie: il grafico di "Blackstar" dice che la copertina nasconde ancora dei segreti

Che la copertina dell'ultimo album pubblicato dal Duca Bianco David Bowie - letteralmente appena prima di soccombere al cancro - nascondesse alcune sorprese, piccoli segreti ed "easter eggs" era già stato notato da diversi fan. Ma, evidentemente, non tutto è stato scoperto e a dirlo è una voce decisamente autorevole, ossia la persona che si è occupata della grafica e del design della copertina di "Blackstar": Jonathan Barnbrook.
Barnbrook, intervistato da BBC Radio 6 lo scorso 13 novembre, a questo proposito ha dichiarato - restando però sul vago e non abbandonando mai il reame del sibillino:
In realtà la copertina nasconde ancora un po' di altre cose. C'è una cosa davvero grossa che nessuno ha ancora scoperto, nel disco. Diciamo che se la trovi, la trovi, altrimenti niente. E ricordate quello che diceva Bowie, sul fatto di non dovee necessariamente spiegare tutto.
Quindi non c'è alcun indizio tangibile su cosa sia questa sorpresa grande che ancora non è stata scoperta da nessuno e ben nascosta nella copertina di "Blackstar"... occorre darsi da fare!