X Factor, Les Enfants eliminati nella seconda puntata: il commento (2 / 4)

X Factor, Les Enfants eliminati nella seconda puntata: il commento

Concorrenti

Su Twitter c’è l’hashtag #TantoVinceEva, nuova versione di  #TantoVinceChiara di qualche anno fa. Bella versione degli Alabama Shakes (nonostante una brutta scenografia militare basata sull’interpretazione letterale della parola “fight”).

Brava Rochelle, alle prese con Yelawolf. Meglio Gaia, questa sera, rispetto alla volta precedente, ma non come alle audizioni . Silva Fortes è brava, ma l’hanno agghindata da femme fatale aggressiva ed è parsa fuori ruolo in quella messa in scena.
Il resto: il deserto. Andrea canta malissimo gli Afterhours. Loomy che rappa “Volo via col vento, come Flavia”. I Les Enfants che cantano in inglese maccheronico “Rhythm of the night” (che ha tipo 5 parole).

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.