Rockol30

Band Aid III per ‘Do they know...?’, forse c’è il produttore dei Radiohead

Band Aid III per ‘Do they know...?’, forse c’è il produttore dei Radiohead
Sarà forse Nigel Godrich, il produttore preferito dei Radiohead, a registrare la nuova versione di “Do they know it’s Christmas?”. Godrich sarebbe in pole position in quanto molto ammirato da Midge Ure, che nel 1984 compose l’originale con Bob Geldof e che in questi giorni sta organizzando la riedizione. Intanto al progetto benefico, al quale prenderanno parte i Coldplay, i Darkness e forse anche i Travis, si è unita anche Jamelia. “Quando uscì ‘Do they know it’s Christmas?’ avevo tre anni, sono veramente contenta di poter sensibilizzare tutta quella generazione che si era persa la prima edizione”, ha riferito la 23enne cantante di Birmingham. “Quando mi hanno proposto di prendere parte al progetto ho detto ‘sì’ immediatamente. Per la mia generazione è importante poter comprendere che possiamo provare a cambiare le cose”. La cover della canzone sarà registrata entro un paio di settimane.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.