Manuel Agnelli a X Factor, in TV è già parodia

Manuel Agnelli a X Factor, in TV è già parodia

Effetto Agnelli. Sono bastate due sole puntate di X Factor per far conoscere alla platea televisiva il giudice Manuel Agnelli e farlo balzare agli onori delle cronache canterine nazional-popolari.

Star da una trentina di anni a questa parte del rock italiano indipendente con i suoi Afterhours, la partecipazione al talent televisivo lo ha talmente posto alla ribalta da meritarsi una parodia (che puoi vedere qui sotto) da parte di Ubaldo Pantani nella trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”. Segno tangibile di una nuova e diversa fama.

Guarda qui l'imitazione

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.