Glenn Hughes, esce il singolo "Heavy", alla batteria Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) - VIDEO

Glenn Hughes, esce il singolo "Heavy", alla batteria Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) - VIDEO

Dopo l’annuncio dell’uscita dell’album di Glenn Hughes “Resonate” il 4 novembre, ora si ha la possibilità di ascoltare il singolo “Heavy” (il cui video potete ammirare più sotto). Seduto dietro i tamburi potete riconoscere il batterista dei Red Hot Chili Peppers, vecchio collaboratore di Glenn Hughes, che suona anche in un altro brano del disco, “Long time gone”.

Smith su Hughes dice: "Musicalmente ci conosciamo molto bene, naturalmente ci conosciamo anche personalmente. E’ sempre divertente suonare con Glenn Hughes perché come ogni vero artista cerca sempre di crescere e cambiare e sperimentare cose nuove".
E aggiunge: “Abbiamo una telepatia musicale che puoi avere solo quando suoni e conosci qualcuno da molto tempo. Amo Glenn Hughes ed è un incredibile essere umano.".

La band di Hughes in questo suo primo album solista da otto anni a questa parte è formata dal chitarrista Soren Andersen, dal batterista Pontus Engborg e dal tastierista Lachlan ‘Lachy’ Doley. Del disco Hughes dice: “É forse il disco piú pesante che ho fatto. Non voglio confondere i fan, non é metal ma é decisamente pesante, denso e oscuro”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/tMZWzhNKei4qftzl_UMhGVAurFA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fglenn-hughes-resonate-2016.jpg




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.