NEWS   |   Pop/Rock / 21/09/2016

Glenn Hughes, esce il singolo "Heavy", alla batteria Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) - VIDEO

Glenn Hughes, esce il singolo "Heavy", alla batteria Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) - VIDEO

Dopo l’annuncio dell’uscita dell’album di Glenn Hughes “Resonate” il 4 novembre, ora si ha la possibilità di ascoltare il singolo “Heavy” (il cui video potete ammirare più sotto). Seduto dietro i tamburi potete riconoscere il batterista dei Red Hot Chili Peppers, vecchio collaboratore di Glenn Hughes, che suona anche in un altro brano del disco, “Long time gone”.

Smith su Hughes dice: "Musicalmente ci conosciamo molto bene, naturalmente ci conosciamo anche personalmente. E’ sempre divertente suonare con Glenn Hughes perché come ogni vero artista cerca sempre di crescere e cambiare e sperimentare cose nuove".
E aggiunge: “Abbiamo una telepatia musicale che puoi avere solo quando suoni e conosci qualcuno da molto tempo. Amo Glenn Hughes ed è un incredibile essere umano.".

La band di Hughes in questo suo primo album solista da otto anni a questa parte è formata dal chitarrista Soren Andersen, dal batterista Pontus Engborg e dal tastierista Lachlan ‘Lachy’ Doley. Del disco Hughes dice: “É forse il disco piú pesante che ho fatto. Non voglio confondere i fan, non é metal ma é decisamente pesante, denso e oscuro”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/tMZWzhNKei4qftzl_UMhGVAurFA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fglenn-hughes-resonate-2016.jpg




Scheda artista Tour&Concerti
Testi