Glastonbury 2005, niente U2 (ma forse arriva Madonna)

Glastonbury 2005, niente U2 (ma forse arriva Madonna)
Mancano ben 8 mesi all’edizione 2005 del festival di Glastonbury, ma il totocantante si è già messo in moto. Le prime indiscrezioni sui futuri headliner in realtà si erano diffuse già alla fine dell’edizione 2004, ed oggi è arrivata la prima rettifica. A smentire la voce secondo la quale sarebbero stati gli U2 uno dei tre nomi di spicco alla prossima kermesse è stato l’uomo che l’aveva messa in giro per primo: Michael Eavis, l’organizzatore del “Glasto”. Eavis in pratica ha curiosamente smentito se stesso. “Gli U2 non verranno, li abbiamo sentiti la scorsa settimana. Fanno un tour con Clear Channel ed ostacolerebbe il loro calendario. Ma il loro manager mi ha detto che in futuro verranno”, ha riferito l’agricoltore divenuto patròn. Pare che ora Eavis stia puntando su Madonna e su un grande gruppo statunitense. Il Glasto si svolgerà dal 24 al 26 giugno 2005. Il prossimo 13 dicembre, a Bath, la locale Università assegnerà ad Eavis il dottorato honoris causa "per il suo contributo alle arti".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.