Lorde, il secondo album è scritto. Ora è in fase di produzione

Lorde, il secondo album è scritto. Ora è in fase di produzione
Con il fulminante album di esordio ”Pure heroine”, uscito sul finire del 2013, la giovane cantautrice neozelandese Lorde ha rubato il cuore a un grande numero di persone.

Una di queste, forse preoccupata da un silenzio discografico che ormai ha raggiunto i tre anni, usando il social network Instagram, le ha chiesto “Pensi che avremo mai un altro album o dobbiamo rinunciare a te come artista?”. Lorde non si è sottratta alla domanda e ha risposto: “Rinuncia pure a me se vuoi! Io scrivo quando ho storie interessanti da raccontare. E faccio tutto io, ogni melodia ogni testo. Non c’è una squadra che si mette al lavoro ogni diciotto mesi come un orologio. L’album è scritto, ora è in fase di produzione. Ho lavorato come un cane per un anno per fare qualcosa di grande per voi”.

Non è specificata nessuna data di pubblicazione ma, stando a quanto scritto da Lorde, non dovrebbe mancare molto per godere di sue nuove canzoni.
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.