Arisa: tanti auguri alla cantante che quando canta non ce n'è per nessuno (1 / 11)

Arisa: tanti auguri alla cantante che quando canta non ce n'è per nessuno

La voce di "La notte" spegne oggi 37 candeline. Salita alla ribalta nel 2009 grazie alla vittoria nella categoria Proposte del Festival di Sanremo con "Sincerità", Arisa ha pubblicato ad oggi un totale di sei album in studio e singoli di successo come, oltre a quello con cui ha vinto tra i giovani a Sanremo, "Malamorenò", "La notte", "L'amore è un'altra cosa", "Meraviglioso amore mio" e "Guardando il cielo". Nel 2014, con "Controvento", ha vinto l'edizione numero 64 del Festival di Sanremo. Il suo ultimo album, "Guardando il cielo", è uscito nel febbraio 2016 in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con l'omonima canzone. Oggi Arisa non è solo una cantante: è anche un'attrice (ha recitato in tre film diretti da Ricky Tognazzi, Alessandro Genovesi e Neri Parenti), doppiatrice (ha prestato la sua voce ai personaggi di tre film d'animazione), scrittrice (ha pubblicato due libri), personaggio televisivo (giudice a X Factor, concorrente del reality "Monte Bianco" e co-conduttrice di Sanremo nel 2015) e personaggio social (ricordate quei selfie?). Come avevamo scritto nella recensione del suo ultimo album, "Guardando il cielo", Arisa può scalare il Monte Bianco, postare selfie improbabili sui social network, tagliarsi i capelli a zero... Ma quando canta, e soprattutto quando canta le canzoni giuste, non ce n'è per nessuno. Non ci credete? Ascoltate le canzoni che trovate nelle pagine a seguire...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.