Izzy Stradlin e Matt Sorum si sono riuniti per la canzone "F.P. money" - ASCOLTA

Izzy Stradlin e Matt Sorum si sono riuniti per la canzone "F.P. money" - ASCOLTA

Gli ex compagni di band – nei Guns N’ Roses – Izzy Stradlin e Matt Sorum si sono riuniti per l’ultimo singolo di Stradlin “F.P. money”. Il chitarrista, che non è stato coinvolto nella reunion dei Guns N’ Roses, sta incidendo nuova musica che, con tutta probabilità, confluirà in un nuovo album la cui data di uscita è ancora sconosciuta. “F.P. money” è il secondo brano di Stradlin di cui si ha notizia dopo ”Walk ‘n song”.

Come accaduto per “Walk ‘n song”, una pezzettino di “F.P. money” è stato condiviso dal profilo Twitter di Stradlin.
Ha spiegato Izzy: "Io e Matt Sorum ci siamo incrociati a inizio anno e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente buttare giù un pezzo e vedere quello che ne sarebbe venuto fuori. “F.P. money” è il mio ultimo singolo di quest'anno e Matt Sorum è alla batteria, Damon Fox alle tastiere, Tony Babilonia al basso, Rick Richards alla chitarra. Io...chitarre e voce. Registrato e mixato presso i Brotheryn Studios. JT Longoria al missaggio. Jason Mariani al mastering. Disponibile ovunque da luglio 2016, Cheers!"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.