Van Morrison, il nuovo album 'Keep Me Singing' esce a fine settembre - TRACKLIST

Van Morrison, il nuovo album 'Keep Me Singing' esce a fine settembre - TRACKLIST

Atteso nel nostro Paese al Lucca Summer Festival il prossimo 9 luglio, il cantautore e polistrumentista di Belfast pubblicherà una nuova prova sulla lunga distanza il prossimo 30 settembre: "Keep Me Singing", questo il titolo del nuovo album di Van Morrison, il trentaseiesimo in studio della sua carriera, include dodici brani inediti e una rilettura dello standard blues "Share Your Love With Me", scritto da Alfred Baggs e Don Robey e già frequentato da altre grandi voci come Aretha Franklin e Kenny Rogers. Nel brano "Every Time I See A River" è presente in veste di ospite Don Black, celebre paroliere britannico già coautore di diversi temi per la serie cinematografica di 007.

Questa la tracklist dell'album:

1.     Let It Rhyme
2.     Every Time I See A River
3.     Keep Me Singing
4.     Out In The Cold Again
5.     Memory Lane
6.     The Pen Is Mightier Than The Sword
7.     Holy Guardian Angel
8.     Share Your Love With Me
9.     In Tiburon
10. Look Beyond The Hill
11. Going Down To Bangor
12. Too Late
13. Caledonia Swing

Il lavoro sarà promosso dal vivo con una serie di concerti che verrà inaugurata il prossimo 20 ottobre al Bluesfest e si concluderà, dopo quattro tappe, tutte nel Regno Unito, il 29 novembre all'O2 Apollo di Manchester.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.