Barry Gibb (Bee Gees) dopo 32 anni pubblica un album solista - VIDEO

Barry Gibb (Bee Gees) dopo 32 anni pubblica un album solista - VIDEO

L’ex Bee Gees Barry Gibb dopo essersi esibito qualche giorno fa a Glastonbury con i Coldplay, ora annuncia l’uscita, per il prossimo autunno, di “In the now”. L’album sarà il suo primo solista, alla veneranda età di 70 anni, con materiale del tutto inedito e segna il suo ritorno da solista dal lontano 1984 quando incise “Now voyager”.

“In the now” è prodotto dallo stesso Gibb con John Merchant (R Kelly, Barbra Streisand, Lenny Kravitz, Bee Gees). Del disco farà parte la canzone “The home truth song” presentata dal vivo lo scorso anno a Miami. Di questo album Barry Gibb ha detto: "Questo per me è un sogno che diventa realtà. E’ un nuovo capitolo della mia vita".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.