Neil Young è un fan di Susan Boyle

Neil Young è un fan di Susan Boyle

Non è un'epoca per puristi. Non crollano solo le divisioni tra destra e sinistra e le certezze sugli schieramenti politici tradizionali. Anche il crossover è uno sport molto praticato e, talvolta, fa più rumore a parole che non applicato in sala d'incisione.

Càpita, così, che Neil Young in un'intervista a "Q" dichiari tutta la sua ammirazione per Susan Boyle, meteora del circuito talent di cui si sono perse le tracce artistiche dopo la sua imprevedibile ascesa alla notorietà mondiale nel 2009. Parlando a proposito di Adele, il grande canadese ha spiegato: “Alcuni dei dischi di Adele sono grandiosi. La reputo genuina, autentica. Non si riesce a categorizzarla. E' un po' come Susan Boyle. Susan Boyle era grandiosa. Lo è tuttora”.

Sic. E Susan? Di lei si sono occupati di recente i tabloid britannici, raccontando come lo scorso 18 giugno sia stata colta mentre gridava in strada a mezzanotte, disperata per la scomparsa di Pebbles, il suo persiano di sedici anni di età ereditato dalla madre scomparsa.

(restando in tema di urli: Neil Young, invece, ha urlato di recente il suo stentoreo  vaffa a Donald Trump)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.