Kaiser Chiefs: ecco il nuovo singolo "Parachute", l'album esce a ottobre - ASCOLTA

Kaiser Chiefs: ecco il nuovo singolo "Parachute", l'album esce a ottobre - ASCOLTA

E' disponibile il nuovo singolo degli indie rockers britannici Kaiser Chiefs. Si tratta di un brano intitolato "Parachute", che potete ascoltare più sotto. La canzone è tratta dal nuovo album che la formazione pubblicherà il prossimo 7 ottobre (intitolato "Stay Together").

Il cantante Ricky Wilson dice a proposito di questo singolo, in un comunicato ufficiale:

Quando abbiamo scritto il primo disco eravamo molto diretti, chiari, senza bisogno di spiegazioni. Le canzoni parlavano da sole e facevano tutto il lavoro per noi. "Parachute" rimanda un po’ a quel tipo di scrittura ed è probabilmente la prima canzone d’amore scritta dopo "Ruby".

I Kaiser Chiefs terminano un tour sold out in Sud America proprio martedì 14 giugno; l'11 luglio suoneranno uno show speciale al London Palladium, mentre e dal 17 giugno saranno in tour nel Regno Unito. Durante l'estate saranno sui palchi di diversi festival (V Festival, T in The Park, Ibiza Rocks, Rock Werchter, Boardmasters , Lollapalooza Berlin).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.