Rockol30

Anthrax: incolla i loro volantini ed entri gratis al concerto

Anthrax: incolla i loro volantini ed entri gratis al concerto
L’idea è un uovo di Colombo, forse non molto legale ma efficace e simpatica: gli Anthrax faranno entrare gratis ai loro concerti chi avrà dimostrato d’aver pubblicizzato, nella propria città, la data del loro show. Il gruppo metallico USA ha infatti invitato i propri fan ad armarsi di fotocopie e colla ed a tappezzare le città in cui faranno tappa con l’annuncio della loro esibizione. Gli improvvisati attacchini dovranno farsi fotografare all’opera e mandare lo scatto all’indirizzo e-mail del gruppo. Per ogni città saranno scelti a caso, tra coloro i quali ovviamente avranno spedito una prova del lavoro svolto, alcuni fan attacchini i cui cognomi saranno messi sull’elenco degli ospiti. L’originale iniziativa è per ora effettiva nei soli States, ma non è detto che non sarà applicata anche in Europa. Il tour USA degli Anthrax è appena iniziato. Il nuovo CD della band è stato ufficialmente battezzato "The greater of two evils" e la data di pubblicazione europea è fissata per il prossimo 8 novembre.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.