Rockol30

Gli Oasis annunciano una pausa: “È tempo di riflessione”

Sui social, la band fa sapere di prendersi un periodo di stop dopo il tour di reunion
Gli Oasis annunciano una pausa: “È tempo di riflessione”

Si è concluso lo scorso 23 novembre, in Brasile, il tour di reunion degli Oasis partito lo scorso 4 luglio e giunto al termine dopo 41 date tra Regno Unito, Europa, Asia, Australia e America. Dopo mesi di voci e speranze in cui i fan attendevano l’annuncio di nuove date in Paesi lasciati fuori falla tournée, al termine del concerto a San Paolo, la band dei fratelli Gallagher ha fatto sapere di prendersi ora una pausa.

“E così è andata”, si legge all’inizio del messaggio del gruppo di “Wonderwall”, che riprende poi un articolo al vetriolo del giornalista Simon Price: “‘La forza pop-culturale più dannosa della recente storia britannica’ ha trovato la sua strada nei cuori e nelle menti di una nuova generazione. Dalla Gallagher Hill al River Plate, da Croke Park sulle rive del Royal Canal alla Città degli Angeli, l’amore, la gioia, le lacrime e l’euforia non saranno mai dimenticati”. Il post, firmato Oasis, si conclude poi:

“Ora ci sarà una pausa per un periodo di riflessione”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.