Ray Davies: una reunion dei Kinks è un'idea "esageratamente romantica"

Ray Davies: una reunion dei Kinks è un'idea "esageratamente romantica"

Ray Davies, che con il fratello Dave costituiva l'anima dei mitici Kinks, ha recentemente gettato acqua gelida sul fuoco delle speranze di chi attende una reunion dalla band - sciolta dal 1996.

Lo scorso dicembre, in effetti, Ray si è unito al fratello sul palco durante un live, fatto che ha subito scatenato le illazioni dei fan sulla reunion. Ma a questo proposito il musicista ha detto all'"Evening Standard":

Sto tentando di fare dimenticare quel momento. Mi sono unito a lui sul palco per un attimo, ma sarebbe un'idea esageratamente romantica credere che per via di quello show si possa parlare di una reunion.

Al momento Ray sta lavorando a un disco previsto sul mercato per il 2017, ma sta anche scrivendo un libro che sarà una sorta di prequel alla sua autobiografia "X-Ray".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.