04/06/2016
Beck, tributo a Prince in concerto a New York con "Raspberry beret" - GUARDA

Il Governors Ball è un festival che si tiene dal 2011sull'isola di Randall, a New York. L'edizione del 2016 è iniziata venerdì 3 giugno, con in cartellone fra gli altri gli Strokes, i Bloc Party, Father John Misty, gli Of Monsters And Men e Beck.
Quest'ultimo, durante la sua esibizione, ha reso tributo a Prince con una sua versione di "Raspberry Beret" che potete vedere qui sotto.
Dopo la performance, Beck ha ricordato il suo incontro con Prince, avvenuto nel 2015 alla cerimonia di conferimento dei Grammy Awards ( Beck ottenne il Grammy come miglior album dell'anno con "Morning phase" ).
Beck ha detto:
"Dopo che Prince è morto, ho cercato su internet se ci fosse una foto di noi due di quella sera. E vedendola mi sono accorto che aveva un gran sorriso in volto: e questo che mi ha reso più felice di ogni altra cosa".
Se volete condividere la gioia di Beck, qui trovate la foto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale