Rockol30

Agnetha degli Abba è fuori di testa?

Agnetha degli Abba è fuori di testa?
Brita Ahman, per 15 anni amica del cuore di Agnetha Falkstog, sostiene che la ex cantante degli Abba vive come una reclusa a causa di «parecchie paure irrazionali». Dice la svedese Brita: «Una delle cause degli attriti con gli altri componenti del gruppo è dovuta al fatto che era terrorizzata dall'idea di apparire in pubblico. Tuttora non riesce ad andare a far la spesa, e quando entra in un luogo pubblico trema come una foglia. Ha paura di prendere l'aereo e di guidare. Non ha amici, perché non si fida della gente. Ha chiaramente bisogno di aiuto da parte di uno psicologo, ma è troppo orgogliosa per farlo». La Ahman ha deciso di rivelare questi aspetti del carattere della cantante dopo che la loro amicizia si è conclusa a causa della biografia autorizzata di Agnetha, "As I am", firmata dalla stessa Ahman. Quest'ultima sostiene infatti che l'editore e i lettori si erano detti estremamente delusi dalla mancanza assoluta, nel libro, di dettagli sulla vita privata della riservata cantante. Quando Brita ha mostrato alla star svedese le recensioni che facevano notare che il libro era un po' insipido, l'interprete di "Dancing queen" l'ha messa alla porta.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.