Un documentario su Rihanna: lo gira Peter Berg - GUARDA

Un documentario su Rihanna: lo gira Peter Berg - GUARDA

Il regista Peter Berg ha fatto sapere di essere prossimo a dirigere le riprese di un documentario sulla popstar di "Umbrella" sullo stile di "Don't look back", il documentario su Bob Dylan diretto da D.A. Pennebaker nel 1967. Lo riferisce Deadline, secondo cui il documentario su Rihanna sarà uno dei primi progetti prodotti dalla nuova società di Peter Berg, la Film 45. Berg ha descritto il film come

"uno sguardo senza filtri nella vita di Rihanna e su come lei è riuscita a diventare un'icona a livello mondiale. Più uno studio sul personaggio che un semplice film musicale".


Come regista, Peter Berg ha diretto dal 1998 ad oggi dieci film: l'ultimo, "Deepwater horizon", verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo settembre ed è incentrato sul caso dell'esplosione della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, avvenuta nel 2010, e sul conseguente disastro ambientale. Nel 2012, Berg ha pure diretto la stessa Rihanna: la cantante fu infatti tra i protagonisti del film "Battleship". Ecco una clip del film:




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.