Al Jourgensen: tutto sul suo disco del nuovo progetto Surgical Meth Machine - LYRIC VIDEO, TRACKLIST, COPERTINA

Al Jourgensen: tutto sul suo disco del nuovo progetto Surgical Meth Machine - LYRIC VIDEO, TRACKLIST, COPERTINA

Al Jourgensen, ex leader dei Ministry (band di punta del filone industrial metal/alt metal statunitense) ha un nuovo proget battezzato surgical Meth Machine il cui album di debutto omonimo esce il 15 aprile per Nuclear Blast.

Il disco è stato inciso principalmente nell'home sutdio di Jourgensen a Burbank con l'aiuto dell'ingegnere del suono Sam D'Ambruoso. Questa è la tracklist di "Surgical Meth Machine":

01. I'm Sensitive
02. Tragic Alert
03. I Want More
04. Rich People Problems
05. I Don't Wanna
06. Smash And Grab
07. Unlistenable
08. Gates Of Steel
09. Spudnik
10. Just Go Home
11. Just Keep Going
12. I'm Invisible

Questa, invece la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/b4qC1g9b32KjxBn_8dT9B9Nykdg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fsurgicalmethmachinecd_0.jpg

come antipasto delle sonorità che attendono chi si procurerà l'album, sono già stati condivisi online tre lyric video; l'ultimo in ordine di tempo è quello di "I don't wanna", traccia che vede la partecipazione di Jello Biafra (ex frontman dei Dead Kennedys e boss della Alternative Tentacles), che a Jourgensen è legato da un'amicizia di vecchissima data.

Ecco i tre lyric video:

"I dont' wanna"

"I'm invisible"

"Tragic alert"

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.