Marillion, confermato: il nuovo album 'F.E.A.R.' esce il 9 settembre

Marillion, confermato: il nuovo album 'F.E.A.R.' esce il 9 settembre

La storica prog band britannica dal 1989 capitanata da Steve Hogarth pubblicherà il prossimo 9 settembre il proprio diciottesimo album di inediti in studio, "F.E.A.R.", acronimo di 'Fuck Everyone And Run': l'ideale seguito di "Sounds That Can’t Be Made" del 2009 - finanziato con una campagna di crowdfunding attivata sulla piattaforma Pledgemusic e attualmente ancora in fase di lavorazione - sarà disponbile dal prossimo 9 settembre. A darne annuncio sono stati gli stessi Marillion con un post apparso sul proprio canale Facebook ufficiale:

Il lavoro sarà disponibile sotto forma di CD, vinile, formato digitale, cofanetto (in CD) e cofanetto deluxe (Ultimate Edition): agli aderenti alla campagna verranno accordati anche un numero limitato di copie autografate dagli elementi della band e l'accesso a dei "listening party" che verranno organizzati in Europa e nordamerica. In supporto alla pubblicazione il gruppo intraprenderà anche un tour mondiale che toccherà l'Europa - ma non l'Italia - tra i prossimi 11 luglio e 9 agosto con date tra Gran Bretagna, Svizzera, Spagna, Germania, Polonia e Repubblica Ceca.

I Mariollion sono oggi composti - oltre che dall'unico elemento originale Steve Rothery alla chitarra e da Hogarth alla voce, che raccolse il testimone passatogli da Fish nell''89 - da Mark Kelly alle tastiere, Pete Trewavas al basso e Ian Mosley alla batteria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.