Rockol30

Ian Brown (ex Stone Roses) sul suo nuovo CD ringrazia Harry Potter

Ian Brown, leader degli indimenticati Stone Roses, ha ringraziato Harry Potter sulle note di copertina del suo nuovo album. Brown, che dopo l'uscita dai Roses ha intrapreso una discreta carriera solista, è infatti molto amico di Daniel Radcliffe, il giovane attore che interpreta Potter nella fortunata serie cinematografica. I due si sono conosciuti sul set di "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban", in cui Brown ha avuto una piccola parte; il cantante è uno degli avventori che bevono birra nel pub "Leaky Cauldron". "Daniel è un fan degli Stone Roses, e quando mi ha visto sul set è schizzato verso di me", ha riferito Brown. "Mi ha chiesto un sacco di cose sui Roses, sugli Oasis e sulla musica. Daniel è un gran bravo ragazzo, ecco perché ho voluto ringraziarlo sul disco". Il singolo "Keep what ya got", che vede ospite Noel Gallagher degli Oasis alla chitarra, è uscito il 20 settembre ed è il primo estratto dal nuovo album di Brown, "Solarized".
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.