Torna a esibirsi in Italia con il suo spettacolo “The neck is a bridge to the body” la chitarrista statunitense Kaki King.
Saranno tre gli spettacoli dedicati al pubblico italiano: il 23 maggio al Parco Tittoni di Desio (Mb), 24 maggio Parco della Musica di Padova e, infine, il 25 al Teatro Secci di Terni.
“The neck is a bridge to the body” è una straordinaria performance multimediale che si avvale del projection mapping, tecnica sperimentale di videoproiezione che permette di trasformare una superficie in uno schermo su cui proiettare contenuti video creati a partire dalle caratteristiche geometriche della superficie stessa. Un mito della creazione diverso da tutti gli altri, in cui visioni luminose della genesi e della morte si intrecciano tra loro, sarà proiettato su una chitarra acustica Ovation Adamas 1581-KK Kaki King Signature 6-String creata appositamente per l’occasione.
Dice Kaki King: “Il processo di creazione di queste musiche mi ha dimostrato ancora una volta che la chitarra parla e io sono solo la sua interprete.”
I biglietti per il concerto di Desio sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di martedì 29 marzo. Mentre quelli per il concerto di Padova sono disponibili su mailticket.it. Non sono state ancora comunicati i canali di prevendita per il live di Terni.