Concerti, Kaki King, tre live in Italia a maggio: Desio, Padova e Terni

Concerti, Kaki King, tre live in Italia a maggio: Desio, Padova e Terni

Torna a esibirsi in Italia con il suo spettacolo “The neck is a bridge to the body” la chitarrista statunitense Kaki King.
Saranno tre gli spettacoli dedicati al pubblico italiano: il 23 maggio al Parco Tittoni di Desio (Mb), 24 maggio Parco della Musica di Padova e, infine, il 25 al Teatro Secci di Terni.

“The neck is a bridge to the body” è una straordinaria performance multimediale che si avvale del projection mapping, tecnica sperimentale di videoproiezione che permette di trasformare una superficie in uno schermo su cui proiettare contenuti video creati a partire dalle caratteristiche geometriche della superficie stessa. Un mito della creazione diverso da tutti gli altri, in cui visioni luminose della genesi e della morte si intrecciano tra loro, sarà proiettato su una chitarra acustica Ovation Adamas 1581-KK Kaki King Signature 6-String creata appositamente per l’occasione.
Dice Kaki King: “Il processo di creazione di queste musiche mi ha dimostrato ancora una volta che la chitarra parla e io sono solo la sua interprete.”

I biglietti per il concerto di Desio sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di martedì 29 marzo. Mentre quelli per il concerto di Padova sono disponibili su mailticket.it. Non sono state ancora comunicati i canali di prevendita per il live di Terni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.