Rockol30

La prima volta dei Rolling Stones in Colombia, con l'aiuto di Juanes - VIDEO

La prima volta dei Rolling Stones in Colombia, con l'aiuto di Juanes - VIDEO

Lo scorso 10 marzo i leggendari rocker britannici Rolling Stones hanno tenuto il loro primo concerto in assoluto in Colombia: si sono esibiti nella capitale Bogotà, presso lo stadio El Campin.

Nonostante i prezzi dei biglietti molto elevati (si parla dell'equivalente di circa 400 dollari, in Pesos) e una situazione meteo poco favorevole, ben 45.000 colombiani hanno accolto la band e hanno assistito al concerto. Jagger ha intrattenuto il pubblico con diverse frasi in spagnolo, ma la più grossa sorpresa della serata è stata la presenza sul palco di Juanes - una megastar della musica sudamericana - invitato dagli Stones per eseguire insieme una versione torrida di "Beast of burden".

Ecco un paio di fan-video che testimoniano l'evento:

Juanes (vero nome Juan Esteban Aristizabal Vásquez) è un cantante e chitarrista di Medellin, nato nel 1972 con sei album in studio all'attivo - e diverse collaborazioni illustri da vantare (Nelly Furtado, Black Eyed Peas, i nostrani Laura Pausini e Negrita, Miguel Bosé, Carlos Santana...). Attualmente è considerato uno dei maggiori esponenti del latin rock.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.