Eagles, la moglie del co-fondatore Randy Meisner trovata uccisa a colpi di arma da fuoco nella sua casa in California

A poco meno di due mesi dalla scomparsa di Glenn Frey, è da segnalare un altro lutto in casa Eagles: la moglie di Randy Meisner, che insieme allo stesso Frey, a Don Henley e a Bernie Leadon fondò nel 1971 la band di "Hotel California" (pur lasciandola nel '77), è stata trovata morta nella casa che la coppia condivideva a Studio City, Los Angeles.
Secondo quanto riferito dai diversi media statunitensi, il cadavere della donna sarebbe stato trovato nella giornata di ieri, domenica 6 marzo. Tutta meno che definita, al momento, sarebbe la dinamica dell'incidente: secondo RadarOnline, lo stesso Meisner avrebbe dichiarato alla polizia giunta sul luogo del ritrovamento che la moglie sarebbe stata colpita per errore (non specificando da chi) mentre cercava qualcosa in una cabina armadio. Page Six riferisce invece di un fermo di un sospettato compiuto dalle autorità, la cui identità, tuttavia, non è ancora stata resa nota. TMZ riporta di un Meisner in stato confusionale all'arrivo degli agenti, talmente spaesato da non essersi nemmeno resosi conto della morte della consorte.
Secondo le prime ricostruzioni, una pattuglia della polizia sarebbe stata chiamata nella prima serata di domenica dalla moglie di Meisner in seguito a un episodio di violenza domestica, denunciato dalla stessa donna, che accusava il marito di comportarsi in modo scostante: un'ora e mezza dopo ai centralini della centrale è arrivata un'altra chiamata, questa volta di Meisner, che di informava di aver visto sua moglie recarsi in un'altra stanza e di aver sentito subito dopo un colpo d'arma da fuoco. Le indagini, al momento, sono in pieno svolgimento.