David Lee Roth e i Van Halen, l'addio nella nuova canzone 'Ain't no Christmas'? Lui smentisce - ASCOLTA

Il cantante di Bloomington, noto ai più per essere il frontman dei Van Halen, con i quali ha pubblicato un totale di sette album in studio tra il 1978 e il 2012, coltivando pure una carriera discografica da solista (cominciata nel 1986 con la pubblicazione dell'album ("Eat 'em and smile"), ha pubblicato una nuova canzone intitolata "Ain't no Christmas"; nel brano, accompagnato dalla sola chitarra, David Lee Roth canta di un abbandono: il testo ha suscitato non poca curiosità tra i fan dei Val Halen, alcuni dei quali l'hanno interpretato come l'addio di David Lee Roth al gruppo. Ad alimentare le voci relative all'abbandono, anche un commento di Greg Renoff, autore del volume "Van Halen rising", che ha detto:

"Secondo il mio punto di vista, le parole offrono una descrizione di quelli che sono stati i recenti mesi di Roth con i Val Halen e potrebbero rappresentare una finestra di quello che sarà il futuro dei Van Halen".

 

E quindi, Roth abbandona la band da lui guidata fino ad oggi? Non esattamente: raggiunto dal sito del fan club dei Van Halen, David Roth ha fatto sapere che la canzone non è da intendersi come un addio alla band:

"E' una poesia. Non ha nulla a che fare con i Van Halen".



E tuttavia, bisogna ricordare che l'ultimo album dei Van Halen risale al 2012 e che arrivò dopo ben quindici anni di silenzio discografico (nel 2015 è invece uscito l'album dal vivo "Tokyo Dome live in concert"). Qui sotto, potete ascoltare la tanto chiacchierata nuova canzone di David Lee Roth:



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.