Alessia Cara, esce l'11 marzo in Italia l'album di debutto 'Know-it-all' - TRACKLIST

Alessia Cara, esce l'11 marzo in Italia l'album di debutto 'Know-it-all' - TRACKLIST

Già nota per la sua prima hit "Here" e inserita dalla BBC nell'elenco dei "sorvegliati speciali" per il 2016, la cantante nata in Canada ma di origini italiane (più precisamente calabresi) Alessia Cara debutterà presso il pubblico tricolore sulla lunga distanza il prossimo 11 marzo, quando verrà consegnato ai negozi il suo primo album "Know-it-all": il disco, che include dieci brani, è stato prodotto dalla Def Jam, leggendaria etichetta statunitense fondata da Russell Simmons e Rick Rubin nel 1984 considerata come la culla dell'hip hop contemporaneo.


Al proposito la cantante, all'anagrafe Alessia Caracciolo - per sua stessa ammissione perfettamente in grado di comprendere e parlare nella nostra lingua, ha dichiarato:


"Mi sono sempre sentita un’outsider, una strana, non certo una da party. Cerco di non dire le cose che dicono tutti gli altri. Creare è ciò che so fare. Non vedo il motivo di preoccuparmi di ciò che indosso – non sono un’icona fashion – o di come mi acconcio i capelli o se sono grassa o magra. Non sono una modella, sono solo una cantante. E vorrei che la gente si concentrasse su questo"


Ecco, di seguito, la tracklist di "Know-it-all":


1. Seventeen

2. Here

3. Outlaws

4. I’m Yours  

5. Four Pink Walls

6. Wild Things

7. Stone (featuring Sebastian Kole)  

8. Overdose

9. Stars

10. Scars To Your Beautiful

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.