Kanye West ci riprova: forse il nuovo album cambia ancora titolo

Kanye West ci riprova: forse il nuovo album cambia ancora titolo
Credits: Mert & Marcus

Non c'è il due senza il tre, ma neppure il tre senza il quattro... e infatti - a quanto pare - il nuovo disco di Kanye West (in uscita il prossimo 11 febbraio) potrebbe essere in procinto di cambiare titolo per la quarta volta, stavolta in Zona Cesarini. L'album del rapper inizialmente doveva chiamarsi "So help me god", poi "Swish" e infine "Waves": ma stando a un tweet dell'artista, potrebbe esserci in pentola una nuova variazione.

West ha scritto su Twitter:

Potrebbe esserci un nuovo titolo segreto per l'album

Considerando che l'album esce l'11 febbraio e che i supporti fisici saranno già stati stampati da qualche tempo (e già nelle mani dei distributori, se onn anche di alcuni rivenditori), è del tutto inverosimile che il cambiamento - se ci sarà - sia davvero una decisione dell'ultimo istante. Molto probabilmente West ha voluto giocare con il pubblico e i media, fuorviandoli pur avendo già da tempo il titolo definitivo del nuovo lavoro.
Oppure, ipotesi non da scartare, il nuovo disco sarà distribuito solo in formato digitale come file e streaming: in tal caso le variazioni in extremis possono essere effettuate con margini molto più stretti.

Non ci resta che attendere...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.