Phil Anselmo canta gli Smiths in versione karaoke... speriamo che Morrissey non veda mai il video - GUARDA

Phil Anselmo canta gli Smiths in versione karaoke... speriamo che Morrissey non veda mai il video - GUARDA

L'ex frontman dei Pantera, Phil Anselmo, ha avuto una settimana molto travagliate per via dell'episodio poco edificante del saluto romano con slogan "White power" annesso durante l'ultimo Dimebash. Ma evidentemente la dose di imbarazzo non è stata sufficiente, visto che Anselmo il 5 febbraio, invitato alla convention dedicata all'horror di Atlanta, "Days of the dead", è salito sul palco per cimentarsi in una versione karaoke di "How soon is now" degli Smiths.

Il risultato è - per usare un eufemismo - piuttosto trascurabile. Anzi, pensate voi a un aggettivo adatto... il video è questo:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.