Paul Stanley (Kiss) vuole pubblicare, col progetto Soul Station, un cd live - GUARDA I VIDEO DAL VIVO

Paul Stanley, storico chitarrista dei Kiss (in formazione dal 1973), come noto ha da qualche tempo fondato un progetto musicale parallelo - i Soul Station - in cui veste i panni del crooner e si cimenta con megaclassici del soul e del rhythm & blues.
Durante un'ospitata nel corso del programma radiofonico statunitense "Uncle Joe's garage", Stanley ha parlato dei propri piani per i Soul Station, svelando di avere in mente di "fare nuova musica" e di pubblicare un cd registrato dal vivo:
Quello che mi piacerebbe fare sarebbe fare un po' di nuova musica con la band e mi piacerebbe anche fare un cd dal vivo, perché abbiamo inciso tutto ciò che abbiamo fatto e - onestamente - suona al livello di qualsiasi cosa io abbia fatto in passato in studio. Non puoi sbagliare, suonando con le persone di questa band. Quando hai tre coristi, tre musicisti ai fiati... e con il curriculum di tutti i componenti del gruppo... io sono il più scarso, ma tengo botta.
Stanley ha poi aggiunto:
I Soul Station sono un collettivo di 13 persone che condividono la stessa mentalità - musicisti top che hanno suonato con Smokey [Robinson], Stevie Wonder, Whitney Houston, Christina Aguilera, John Mayer… la lista è lunghissima. E, davvero, quello che facciamo è riproporre, nota per nota, tutta la grande musica che è parte del mio background. Roba che a volte passa inosservata perché ormai la gente viene ingozzata di schifezze musicali.
Ecco una serie di video dal vivo che immortalano le performance live dei Soul Station:
"Could It Be I'm Falling In Love" degli Spinners
"I love yes I do" di Willie Hightower
"Give me one more chance" dei Jackson 5
"Just my imagination" dei Temptations