Paul Stanley (Kiss) vuole pubblicare, col progetto Soul Station, un cd live - GUARDA I VIDEO DAL VIVO

Paul Stanley (Kiss) vuole pubblicare, col progetto Soul Station, un cd live - GUARDA I VIDEO DAL VIVO

Paul Stanley, storico chitarrista dei Kiss (in formazione dal 1973), come noto ha da qualche tempo fondato un progetto musicale parallelo - i Soul Station - in cui veste i panni del crooner e si cimenta con megaclassici del soul e del rhythm & blues.

Durante un'ospitata nel corso del programma radiofonico statunitense "Uncle Joe's garage", Stanley ha parlato dei propri piani per i Soul Station, svelando di avere in mente di "fare nuova musica" e di pubblicare un cd registrato dal vivo:

Quello che mi piacerebbe fare sarebbe fare un po' di nuova musica con la band e mi piacerebbe anche fare un cd dal vivo, perché abbiamo inciso tutto ciò che abbiamo fatto e - onestamente - suona al livello di qualsiasi cosa io abbia fatto in passato in studio. Non puoi sbagliare, suonando con le persone di questa band. Quando hai tre coristi, tre musicisti ai fiati... e con il curriculum di tutti i componenti del gruppo... io sono il più scarso, ma tengo botta.

Stanley ha poi aggiunto:

I Soul Station sono un collettivo di 13 persone che condividono la stessa mentalità - musicisti top che hanno suonato con Smokey [Robinson], Stevie Wonder, Whitney Houston, Christina Aguilera, John Mayer… la lista è lunghissima. E, davvero, quello che facciamo è riproporre, nota per nota, tutta la grande musica che è parte del mio background. Roba che a volte passa inosservata perché ormai la gente viene ingozzata di schifezze musicali.

Ecco una serie di video dal vivo che immortalano le performance live dei Soul Station:

 "Could It Be I'm Falling In Love" degli Spinners

"I love yes I do" di Willie Hightower

"Give me one more chance" dei Jackson 5

"Just my imagination" dei Temptations

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.